Scadenze previste per la presentazione:
Dal 24 luglio 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, è possibile presentare le richieste di contributo per progetti di formazione riservati alle aziende aderenti all'Ente Bilaterale Nazionale (EBNA) che aderiscono a Fondartigianato.
Ambiti di intervento della formazione:
Interventi formativi con finalità e contenuti rispondenti a specifiche esigenze aziendali, con caratteristiche di brevità (min 8 ore - max. 80 ore). In aggiunta al contributo massimo richiedibile, che varia in funzione della classe dimensionale dell'azienda, è possibile chiedere un contributo a copertura del 50% del costo orario dei lavoratori in formazione (purchè la formazione sia svolta durante l'orario di lavoro)
Beneficiari:
Aziende non ancora o non più aderenti a Fondartigianato ma aderenti all'Ente Bilaterale Nazionale (EBNA) che aderiscano a Fondartigianato successivamente alla data di pubblicazione in GURI dell'Invito 1°-2023.
Modalità di presentazione:
Attraverso sportelli quindicinali di presentazione.
I.R.I.A.P.A. offre supporto ed assistenza alle imprese in ogni fase, dalla progettazione e presentazione fino alla rendicontazione e liquidazione.
Contatta le nostre sedi per saperne di più:
- Brescia: 030.2209884/5
- Crema: 0373.203681
- Mail: formazione@iriapa.it
- Riferimento: Alessandro Manni