Scadenze previste per la presentazione:
Dal 17 luglio 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, è possibile presentare le richieste di contributo per progetti di formazione riservati alle aziende di nuova adesione a Fondartigianato.
Ambiti di intervento della formazione:
Interventi formativi con finalità e contenuti rispondenti a specifiche esigenze aziendali, con caratteristiche di brevità (min 8 ore - max. 80 ore) e che devono concludersi entro 180 giorni dall'approvazione del contributo.
Beneficiari:
A. Aziende di nuova adesione al Fondo, ovvero quelle che abbiano aderito al Fondo da non oltre tre mesi la presentazione del Progetto e che non abbiano beneficiato di contributi del Fondo.
B. Aziende che, a partire dal 1° gennaio 2019 fino all'ultimo mese utile per non essere considerate di nuova adesione rispetto alla presentazione del progetto (almeno 4 mesi), non hanno mai beneficiato di contributi.
Sono comunque escluse dai beneficiari su questa linea le aziende i cui contributi concessi nell’arco temporale suindicato sono stati oggetto di revoca o rinuncia.
Potranno inoltre beneficiare dei contributi a valere sulla presente Linea 8 le imprese che, sempre non oltre tre mesi antecedenti la presentazione del Progetto, provenendo da altro Fondo Interprofessionale abbiano nuovamente aderito a Fondartigianato e non abbiano mai beneficiato di contributi del Fondo.
Modalità di presentazione:
Attraverso sportelli settimanali.
I.R.I.A.P.A. offre supporto ed assistenza alle imprese in ogni fase, dalla progettazione e presentazione fino alla rendicontazione e liquidazione.
Contatta le nostre sedi per saperne di più:
- Brescia: 030.2209884/5
- Crema: 0373.203681
- Mail: formazione@iriapa.it
- Riferimento: Alessandro Manni