REGIONE LOMBARDIA: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA FORMAZIONE CONTINUA

Dal 2 luglio è possibile presentare a Regione Lombardia la richiesta di voucher per la partecipazione ai corsi di formazione continua selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua, pubblicato all’indirizzo www.fse.regione.lombardia.it.

Ai corsi possono partecipare:

  • lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia;
  • titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese con sede legale in Lombardia e iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
  • lavoratori autonomi e liberi professionisti con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.

Il voucher ha un valore massimo di € 2.000,00. Ciascun lavoratore può fruire per di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher.

Ogni impresa avrà a disposizione un importo massimo di € 50.000,00 spendibili su base annua.

Tra i corsi offerti da Regione Lombardia rientrano anche i seguenti corsi presentati da I.R.I.A.P.A. (clicca sul titolo per consultare la scheda progetto):

I.R.I.A.P.A. è a disposizione delle imprese interessate per l’assistenza nella presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

Area formazione: tel. 030/2209884-5-6 - mail: formazione@iriapa.it