COVID-19 – OPERATIVITA’ DEGLI UFFICI

Le nostre sedi di Brescia e Crema sono operative con orario 8.30/12.30 - 13.30/17.30.

L'accesso agli uffici deve rispettare le seguenti disposizioni:

  • si riceve solo su appuntamento, per assicurare il contingentamento degli accessi
  • gli appuntamenti devono essere concordati telefonicamente al n. 0373/203681 (U.O. Crema) e 030/2209884 (U.O. Brescia) o tramite mail: segreteria@iriapa.it
  • l'accesso è vietato se la temperatura corporea è superiore ai 37,5° o se si sono avuti contatti con persone Covid19 positive negli utlimi 14 giorni
  • l'ingresso nei locali sarà consentito 1 persona alla volta
  • è obbligatorio indossare la mascherina protettiva che copra naso e bocca (e guanti se necessario)
  • in ogni caso deve essere sempre mantenuta la distanza di almeno 1 metro dalle persone all'interno degli uffici
  • all'ingresso degli uffici è disponibile un dispenser di soluzione idroalcolica per la sanificazione delle mani e guanti protettiti, da indossare se necessario

Tutte le attività formative in programma presso le nostri sedi e presso le sedi aziendali sono sospese fino al 14 giugno 2020. IRIAPA valuta la possibilità di trasformare in attività formative a distanza con modalità sincrona le metodologie formative tradizionalmente utilizzate (lezioni, conferenze, seminari, verifiche di apprendimento, coaching) laddove compatibili con i contenuti della formazione da erogare e funzionale agli obiettivi da conseguire, utilizzando sistemi/piattaforme che consentano la tracciatura degli utenti e delle connessioni.

Per qualsiasi informazione, potete contattarci ai seguenti recapiti:

  • Unità Operativa di Brescia: 0302209884/5
  • Unità Operativa di Crema: 0373203681
  • Mail: segreteria@iriapa.it (per informazioni di carattere amministrativo e/o contabile) - formazione@iriapa.it (per informazioni relative ai Servizi formativi) - lavoro@iriapa.it (per informazioni relative ai Servizi al lavoro)