SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE E CHIUSURA DEGLI UFFICI

In ottemperanza al Dpcm dell'11 Marzo 2020 segnaliamo che le nostre sedi operative di Brescia e Crema saranno chiuse fino al 3 Aprile 2020.
Eventuale documentazione potrà essere depositata nella cassetta postale all’esterno degli uffici oppure inviata per posta/corriere alla sede di Crema, Viale A. De Gasperi, 56b – 26013 Crema (CR).

Tutte le attività formative in programma presso le nostri sedi e presso le sedi aziendali sono SOSPESE fino a data da definire.

Per quanto riguarda i tirocini extra curriculari promossi da I.R.I.A.P.A., al momento non vi è obbligo di sospensione e/o interruzione; tuttavia invitiamo le Aziende ospitanti a valutare attentamente l'effettiva opportunità di sospendere le attività per tutta la validità del decreto in oggetto e di richiedere eventuali proroghe. Segnaliamo, inoltre, la possibilità, se le attività lo consentono, di svolgere il tirocinio con modalità smart working.

Per qualsiasi informazione, potete contattarci ai seguenti recapiti:

  • Telefono: 3245452895 (Luca Sangaletti) - 3474828906 (Alessandro Manni)
  • Mail: segreteria@iriapa.it : per informazioni di carattere amministrativo e/o contabile - formazione@iriapa.it : per informazioni relative ai Servizi formativi - lavoro@iriapa.it: per informazioni relative ai Servizi al lavoro